Puntarelle di cicoria al naturale


Le puntarelle di cicoria al naturale sono preparate secondo l'antica e famosa ricetta dei contadini pugliesi: pochi ingredienti semplici e gustosi per una "concia" che consente di mantenere il prodotto fresco e croccante proprio come madre natura ce l'ha fornito. 

La proposta di "puntarelle di cicoria al naturale" che trovate in questa pagina non prevede l'uso di olio di oliva. A differenza del prodotto in olio, queste puntarelle sono molto leggere e fragranti. Croccantezza e freschezza per il cliente che ha un occhio di riguardo per la cucina light, leggera e salutare, ma ovviamente molto gustosa e saporita. 

Attingendo al catalogo La Terra di Puglia sarà dunque possibile proporre le puntarelle di cicoria sia nella versione sott'olio, già condita, sia in quella al naturale. Con queste puntarelle è possibile dar vita ad una cucina fantasiosa e leggera, usandole sia come contorno da condire secondo piacimento, sia come ingrediente di tante preparazioni golose: insalate miste, insalate di pasta o di riso, focacce, pizze. 

Un ortaggio tipico pugliese dal piglio fresco e leggero, che una volta provato non mancherà mai nella tua dispensa.

LTP-CAP-PUNTARELLE-NATUR-6

Scheda tecnica

Numero prodotti per confezione
6
Formato
500 gr
Ingredienti
germogli di cicoria (puntarelle) 60%, acqua, aceto di mele, zucchero, succo di limone concentrato, sale


Accedi o registrati per visualizzare il prezzo del prodotto

Sconti sul volume

Quantità Sconto Risparmia
4 6% Fino a 7,89 €

Prodotti correlati