Peperoni in agrodolce


Peperoni in agrodolce da conservare

Uno degli alimenti più amati dagli italiani, ampiamente prodotto in terra di Puglia dove sole e aria buona consentono la produzione di ortaggi di elevata qualità è il peperone. Coltivato con pazienza ed amore e maturato al sole, questo ortaggio è spesso gradito in agrodolce. Per questo motivo abbiamo invasato questi peperoni in agrodolce per voi con una speciale concia agrodolce a base di olio extravergine di oliva, aceto, sale e pepe. Da provare da soli come gustoso contorno o ancora su pizze, focacce, oppure aggiunti a insalate ricche, colorate e fantasiose. 

Peperoni in agrodolce senza cottura: facili, veloci, freschi e gustosi! 

I peperoni in agrodolce proposti da La Terra di Puglia sono peperoni in agrodolce senza cottura. Veloci, divertenti, croccanti e saporiti, sono il risultato del perfetto equilibrio di sapori e di condimenti. Il condimento nel quale sono immersi - composto da olio, aceto, sale e zucchero - è stato studiato e bilanciato da noi di La Terra di Puglia nei minimi dettagli, seguendo i consigli dei contadini pugliesi, da sempre custodi delle migliori ricette pugliesi con particolare riferimento ai prodotti in conserva. 

Peperoni in agrodolce ricetta della nonna: la tradizione pugliese arriva a casa tua

Una ricetta della nonna, quella dei peperoni in agrodolce La Terra di Puglia, perfetta e inimitabile. Proponi questo prodotto senza timore ai tuoi clienti. Se ne affezioneranno subito, perchè impareranno ad usarli in differenti contesti: insalatone miste, di verdura o di patate, paste calde o fredde, pizze, focacce o come contorno. 

LTP-CPA-PEPERONI-6

Scheda tecnica

Numero prodotti per confezione
6
Formato
300 gr
Ingredienti
peperoni 70%, olio extravergine di oliva 27%, aceto di vino (contiene SOLFITI), zucchero, sale.


Accedi o registrati per visualizzare il prezzo del prodotto

Sconti sul volume

Quantità Sconto Risparmia
4 6% Fino a 7,39 €