Chi siamo

La nostra azienda

Siamo una piccola realtà imprenditoriale pugliese nata con l'obiettivo di custodire la qualità enogastronomica ed artigianale del passato a beneficio degli amanti di tutto ciò che è pugliese.

LaTerraDiPuglia nasce come progetto dal piglio editoriale per poi trasformarsi pian piano un piccolo shop online di prodotti tipici pugliesi destinato al pubblico di amanti dei sapori autentici regionali. Con questo b2b il progetto raggiunge un nuovo piccolo traguardo: quello di servire i tanti negozianti che amano i prodotti a marchio LaTerraDiPuglia ed hanno scelto di sposare la nostra filosofia.

Consultare i prodotti

Tutti i prodotti che troverai nel sito sono venduti a scatole/cartoni, in ogni cartone ci sono un numero di pezzi. In ogni pagina di prodotto vedrai tutte le caratteristiche, tra cui il peso del singolo prodotto ed il numero di pezzi nel cartone.

Il nostro team

Marco Gianfreda e Ilaria Scremin

I fondatori del progetto sono Marco Gianfreda e Ilaria Scremin, entrambi con un solido background in ambito web&digital, una forte propensione al lavoro ed una grande passione per i sapori genuini di un tempo. Un mix di umiltà, voglia di sognare ed ambizione che si riflettono oggi nelle pagine di questo ecommerce.

Gestione della logistica

Possiamo gestire per voi la logistica e funzionare da magazzino per ordini provenienti anche da altri produttori, in questo modo sarà possibile risparmiare sui costi di trasporto. Potete inviare le altre vostre merci, insieme alla documentazione presso un nostro magazzino locale situato a Casarano LE, i costi di trasporto totali saranno gestiti direttamente da voi, non ci sarà nessun intermediario. Per questa specifica richiesta contattateci.

Punti di forza

Tre sono i cardini del nostro operato, che ci guidano anche in questo progetto di vendita all'ingrosso di prodotti tipici pugliesi:

  1. Prodotti tipici pugliesi preparati come un tempo da materie prime locali;
  2. Un servizio clienti cordiale e sempre presente;
  3. Un costante occhio di riguardo all'ambiente che ci circonda.

Come acquistare sul nostro sito

Il sito che stai consultando può essere considerato un catalogo oppure un sito di e-commerce dove poter effettuare in completa autonomia l'ordine desiderato.

Siamo disponibili per richieste personalizzate, ma quello che vi consigliamo è di consultare il sito, inserire i prodotti scelti nel carrello e di fare una prima verifica dei costi, inserendo il vostro indirizzo anche del trasporto.