Fagioli rossi piccanti


Un contorno di fagioli appartenenti alla varietà Borlotti con una nota piccante per chi ha voglia di mangiare pugliese ma di sentirsi anche un po' in Messico. I legumi contenuti nel prodotto sono pugliesi: dopo essere stati lavati e reidratati, sono cotti in un soffritto di olio e cipolla, con l'aggiunta di una goccia di vino Negroamaro. Un prodotto inconfondibilmente pugliese, ricco, saporito e dall'eccellente valore nutrizionale. Non dimentichiamo che i legumi sono ricchi di proteine ma poveri di grassi e che dovrebbero essere inseriti nella dieta di tutta la famiglia almeno una volta la settimana. 

Questi fagioli si prestano molto bene ad essere usati come contorno accanto a piatti di carne o di pesce. Potete usarli con fantasia per dar vita a paste fredde o a insalate miste con cereali. O, ancora, possono diventare i protagonisti dei vostri tacos messicani! Se il prodotto non viene terminato, dopo l'apertura è possibile conservare il vaso in frigorifero per qualche giorno.

LTP-CAP-FAGIOLI-ROSSI-6

Scheda tecnica

Numero prodotti per confezione
6
Formato
300 gr
Ingredienti
acqua, fagioli borlotti secchi (reidratati) 24%, cipolla, olio di semi di girasole, vino Negroamaro, peperoncino piccante, alloro, sale.


Accedi o registrati per visualizzare il prezzo del prodotto

Sconti sul volume

Quantità Sconto Risparmia
4 6% Fino a 3,70 €