Taralli alla cipolla


I taralli alla cipolla a marchio La Terra di Puglia sono un prodotto che conquista anche i palati più esigenti. Fragranti, profumati, delicati e dolcissimi, offrono al palato un aroma di cipolla sempre gradito agli amanti del genere ma per nulla sovrastante. Proponili ai tuoi clienti come antipasto o come aperitivo magari in abbinamento ad un buon vino bianco o rosato pugliese: sarà sicuramente un abbinamento che gradiranno, e non esiteranno a far ritorno presso il tuo punto vendita per farne nuova scorta.

Taralli alla cipolla: informazioni

Per dar vita ai taralli alla cipolla, La Terra di Puglia sceglie le migliori cipolle pugliesi, le raccoglie a mano e le lavora con cura ed amore. Anche se è maggiormente nota per i pomodori, le olive e gli ortaggi estivi, la terra pugliese è anche terra di grandi cipolle. Che qui, in questo suolo reso così fertile dal mare, crescono tonde, bianche, sode e davvero dolcissime. Sono ottime per diverse tipologie di lavorazioni grazie al loro sapore dolce e per nulla sovrastante. 

La Terra di Puglia come sempre va alla ricerca della migliore materia prima per produrre ai suoi clienti una gamma di sapori e di prodotti tipici pugliesi unica nel suo genere, genuinamente artigianale, deliziosamente saporita come una volta. Zero chimica, zero trasformazioni, ma una manualità semplice e genuina che strizza l'occhio ad un passato impossibile da dimenticare. 

TARALLI-CIPOLLA-14

Scheda tecnica

Numero prodotti per confezione
14
Formato
300 gr
Ingredienti
FARINA DI GRANO TIPO 0 & 00, VINO bianco, olio di semi girasole altoleico, olio extravergine di oliva 6% sale, cipolla 2%


Accedi o registrati per preparare un preventivo ed effettuare ordine

Sconti sul volume

Quantità Sconto Risparmia
2 6% Fino a 3,41 €