Taralli alle cime di rapa


I taralli alle cime di rapa portano in tavola tutto il sapore unico e sempre graditissimo delle cime di rapa pugliesi. Si tratta di un ortaggio che appartiene alla famiglia dei cavoli ma che ha un aroma ed un sapore diverso da quello di cavoli, broccoli ed altri ortaggi della stessa specie. Il suo sapore ed il suo profumo sono più freschi ed erbacei ma al contempo possiede una dolcezza che conquista il palato. Le cime di rapa si gustano in Puglia durante tutto l'inverno, dopo aver eliminato le foglie esterne più lunghe e coriacee. Sono famose per essere protagoniste di un celebre primo piatto, le orecchiette con le cime di rapa, ma si gustano anche semplicemente bollite per qualche minuto e poi condite con olio e limone. La Terra di Puglia sceglie oggi di portare tutto l'aroma inconfondibile di questo ortaggio all'interno dei taralli pugliesi. Un incontro d'amore che dà esiti interessanti.

Taralli alle cime di rapa: informazioni

I taralli alle cime di rapa coniugano la tipica fragranza dei classici taralli pugliesi al sapore sempre gradito delle cime di rapa. I tuoi clienti pugliesi non potranno che darti conferma della perfetta riuscita di questo abbinamento. Mentre chi non ha ancora familiarità con i sapori di Puglia sicuramente ne rimarrà piacevolmente colpito. L'aroma fresco, erbaceo e profumato di campagna pugliese che questi taralli pugliesi emanano è davvero gradevole, mentre la fragranza invita a gustarne sempre di più. 

La Terra di Puglia va alla ricerca delle migliori materie prime, studia gli abbinamenti, lavora con attenzione al fine di trovare i migliori prodotti di nicchia della tradizione gastronomica pugliese per accontentare tutti i palati ma soprattutto per proporre anche ai clienti business un catalogo di sicuro appeal per il cliente finale. 

TARALLI-RAPA-14

Scheda tecnica

Numero prodotti per confezione
14
Formato
300 gr
Ingredienti
FARINA DI GRANO TIPO 0 &.00, VINO bianco, cime di rape 8%, olio di semi girasole altoleico, olio extravergine di oliva 6%, sale