Pomodori pelati pugliesi all'ingrosso


I pelati pugliesi sono un vero e proprio capisaldo della cucina regionale. Amati ed apprezzati da tutti, sono un prodotto versatile, gustoso e divertente. Si prestano molto bene ad arricchire e rendere corposi piatti in umido, siano essi primi o secondi piatti. Al contempo, possono essere usati per dar vita a crudaiole, pizze gourmet e tutto ciò che la fantasia può suggerire. 

La particolarità di questi pomodori è la loro straordinaria polposità, il colore rosso intenso donato generosamente da madre natura, il sapore pieno e verace capace di accontentare anche il palato più esigente. Raccolti al culmine della loro maturazione e pelati uno ad uno con pazienza ed amore, questi pelati sono la risposta genuina e gustosa a prodotti simili ma qualitativamente meno interessanti reperibili presso la grande distribuzione. 

Di anno in anno, La Terra di Puglia si occupa di coltivare e raccogliere i migliori pomodori per la produzione di questi pelati, raccogliendo consensi e prenotazioni da un anno per il successivo. 

LTP-CAP-PELATI-6

Scheda tecnica

Numero prodotti per confezione
6
Formato
550 gr
Ingredienti
Pomodori lunghi (78,3%), acqua (21%), sale integrale (0,6%), succo di limone (0,1%)